Secondo Mat Piscatella di NPD nel 2018 sarà Nintendo Switch la console più venduta
Mat Piscatella di NPD Group torna con le sue previsioni, a poca distanza da quelle relative al futuro di PlayStation 4 e il lancio di "PS5". Il famoso analista è tornato a parlare in un'intervista con Gamingbolt e, stavolta, ha speso qualche parola anche su Xbox One e Nintendo Switch.
Riguardo le macchine di Sony e Microsoft, Piscatella ha dichiarato che PS4 e Xbox One sono due ottime console e i due conolossi prestano attenzione ai loro consumatori in modi diversi. Tuttavia, secondo l'analista è difficile classificare le performance delle due piattaforme sul lungo periodo, a causa di varianti come promozioni, accordi con i rivenditori, bundle, nuovi giochi in arrivo. In finale, Piscatella pensa che le due macchine stiano vivendo un momento molto positivo.
L'analista ha poi parlato di Xbox Game Pass: "E' indubbiamente una cosa buona. Alcuni rivenditori non sembrano troppo contenti ma la maggior parte di retailer non può lamentarsi. Xbox One e Xbox One X hanno venduto bene durante il Ringraziamento, Black Friday e per tutta la Holiday Season, Microsoft ha avviato diverse promozioni ed il lancio di PlayerUnknown's Battlegrounds in formato retail è stato un successo".

Jungleman
Revelation!
Enima
Qui sono d'accordo