Il presidente Trump faccia a faccia con l'industria dei videogiochi: i dettagli dell'atteso incontro sui giochi vio
Come abbiamo sottolineato anche nella giornata di ieri l'incontro tra il Presidente degli USA, Donald Trump, e diversi rappresentati dell'industria videoludica è effettivamente avvenuto e ora possiamo rivelarvi alcuni dettagli grazie al report di Polygon.
A quanto pare l'incontro è iniziato con la "parola" affidata al presidente USA, colui che ha acceso il dibattito sulla questione videogiochi violenti con delle dichiarazioni concesse poco dopo la tragedia di Parkland. Il presidente si era detto preoccupato dai contenuti di videogiochi e film e ha deciso di aprire l'incontro con un montaggio di scene particolarmente cruente tratte per l'appunto da diverse produzioni.
Le dichiarazioni di alcuni presenti hanno rivelato che il video mostrava uomini che uccidevano altri individui in diversi modi, tutti ovviamente violenti e particolarmente cruenti. Il video fino a poche ore fa era un mistero ma poi la Casa Bianca stessa ha pubblicato il filmato su YouTube tra i video non elencati. Eccolo qui di seguito:
