Bioware perde (nuovamente) Drew Karpyshyn
Notizia fresca quella di Drew Karpyshyn che ha deciso, per la seconda volta, di abbandonare il team di sviluppo Bioware.
Drew è stato uno dei principali scrittori della sceneggiatura dei primi due Mass Effect e di Star Wars: Knights of the Old Republic.
Era tornato in Bioware per collaborare alla scrittura di Anthem, ma ha deciso in data 2 marzo di tornare indipendente, come si nota da un post sul suo sito ufficiale.
Il motivo del ritiro è stato spiegato nel medesimo post, in cui Drew annuncia di voler partecipare alla stesura di nuovi progetti, tra cui nuovi romanzi (uno dei quali sci-fi).
E' da sottolineare che nel post non è stato neanche nominato Anthem, quindi non vi sono notizie a riguardo, ma possiamo supporre che Karpyshyn abbia terminato il suo compito riguardo al titolo.
Il lancio di Anthem era previsto per il 2018 ma è slittato al 2019. Ricordiamo al nostro pubblico che lo sviluppo di Anthem sta avendo ai margini alcuni problemi, tra cui il più atroce è stato sicuramente la scomparsa di Corey Gaspur, motivo per il quale si è probabilmente bloccato anche lo sviluppo di un nuovo Dragon Age.

BONZO100
Bene
vabè speriamo nel gameplay