Rogue Aces ha una data di uscita per PlayStation 4 e Vita
Infinite State Games ha annunciato la data di uscita ufficiale per Rogue Aces per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Si tratta di un gioco di combattimenti aerei 2D nel quale dovremo affrontare 100 missioni generate proceduralmente per arrivare alla base nemica e distruggerla. Controlleremo inizialmente tre aerei in stile Seconda Guerra Mondiale, che potenzieremo nel corso del gioco per aumentare il rateo di fuoco, la capacità del serbatoio e altre caratteristiche necessarie a far fronte all'artiglieria nemica.
Pur sembrando in apparenza un titolo semplice, Rogue Aces è stato sviluppato con l'intento di restituire la sensazione di controllare un vero aereo, studiandone la fisica su modelli reali. Saremo noi a controllare la forza di propulsione, il che porta con sé la possibilità di compiere spettacolari manovre acrobatiche o di fuga e di rilasciare le bombe come e dove desideriamo, per attacchi letali. Il gioco è stato curato anche dal punto di vista artistico, grazie alla collaborazione con diversi talenti per il doppiaggio delle voci, la colonna sonora e lo stile grafico.
Rogue Aces sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 12 aprile. I membri PlayStation Plus possono godere di uno sconto del 20% sul prezzo per il preordine.
