Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battle Royale su Ghost Recon Wildlands? Per Ubisoft è impossibile

Negli ultimi mesi, titoli come Fortnite e PlayerUnknown's Battlegrounds hanno riscosso un successo straordinario, stabilendo nuovi e incredibili record nel mondo dei videogiochi. Le Battle Royale godono di un'esposizione mediatica pazzesca, grazie all'enorme apprezzamento del pubblico.



Era quindi da tempo che la community di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands chiedeva l'introduzione di una modalità del genere all'interno del gioco, considerando la predisposizione naturale del titolo sviluppato da Ubisoft Massive.



Rispondendo alla domanda di un utente sull'argomento, Ubisoft sembra però aver definitivamente infranto i sogni dei fan. I motivi sarebbero unicamente di natura tecnica, a causa dei quali, al momento, sarebbe impossibile implementare una Battle Royale all'interno del gioco.



“Comprendiamo il fascino di una modalità Battle Royale e che potrebbe sembrare come una naturale evoluzione della modalità Ghost War. Tuttavia, sarebbero necessarie modifiche alla struttura del gioco e ciò richiederebbe una sfida a livello tecnico che al momento è semplicemente impossibile da affrontare.”



We understand the allure of the Battle Royale game mode and while it may seem like a natural direction for Ghost War. However, it would involve changes in the game structure and technical challenges that are simply impossible to undertake right now.

— Ghost Recon (@GhostRecon) 4 aprile 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 aprile 2018 alle 18:40

Piace a 1 persona