Ubisoft sta lavorando a Watch Dogs 3?
Mentre in casa Ubisoft è da poco arrivato l'annuncio relativo al prossimo episodio di The Division, ecco spuntare interessanti indiscrezioni che vorrebbero la compagnia al lavoro su un nuovo episodio di un altra serie piuttosto apprezzata. Secondo gli ultimi rumor comparsi in rete sarebbe in cantiere Watch Dogs 3.
Come riporta Gamingbolt, Ubisoft potrebbe aver accidentalmente confermato Watch Dogs 3, come mostrato dal canale YouTube UbiCentral. Sulla base dei fatti evidenziati in un video di questo canale, sembra che la compagnia stia "lentamente annunciando" la prossima entrata nella serie Watch Dogs.
Tra i vari indizi scovati, il pesce d'aprile dedicato al gioco e al mondo dell'hacking: Ubisoft, in questo modo, avrebbe voluto riportare l'attenzione sul suo franchise, fermo al secondo episodio del 2016. Il secondo indizio riporta direttamente a un tweet condiviso dall'azienda con lo slogan "this is everything", in seguito rimosso e, infine, l'indizio forse più interessante: domandando di Watch Dogs 3 all'assistente di gioco di Ubisoft, Sam, l'IA risponde:

Akar
Viste le recensioni sul 2 e la grande distanza dal primo titolo con tale nome, sarà meglio che il terzo episodio sia davvero roba sopra le righe o qui finisce in un flop di quelli tipo Andromeda
Enima
Non ne vale la pena secondo me
kaido
Speriamo sia ambientato in Asia
Romanthekid
Potrebbero ambientarlo in Europa stavolta.