Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Celebrazioni, eSport e cosplay: ecco le date e il programma della Blizzcon 2018

Blizzard ha appena annunciato le date e il programma della Blizzcon 2018, la manifestazione dedicata ai videogiochi del publisher che come di consueto avrà come protagonisti gli eSport. La Blizzcon di quest'anno si terrà nell'ormai tradizionale sede dell'Anaheim Convention Center il 2 e il 3 novembre 2018. Nella settimana di apertura della manifestazione, dal 25 al 29 ottobre, si terranno invece tantissime competizioni eSport dei videogiochi più famosi del publisher.



"La Blizzcon sarà l'occasione per i giocatori di tutto il mondo di incontrarsi e condividere le proprie passioni, approfondire la conoscenza dei giochi Blizzard direttamente con i loro creatori, tifare per le proprie stelle degli eSport preferite durante competizioni di livello mondiale e molto, molto altro", recita il comunicato diffuso da Blizzard.



"Lo show dello scorso anno ha fatto registrare ancora una volta il tutto esaurito, riempiendo l'Anaheim Convention Center, mentre altri milioni di spettatori assistevano da casa grazie agli streaming in diretta gratuiti e al biglietto virtuale BlizzCon".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 aprile 2018 alle 19:10