Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 non arriverà prima del 2020?

Negli ultimi tempi i rumor sulla prossima PlayStation sono diventati sempre più insistenti e numerosi. Sicuramente in casa Sony si sta progettando la nuova console che sostituirà PS4 e PS4 Pro, ma a quanto pare per vedere la macchina "next gen" dovremo aspettare almeno il 2020, come già dichiarato recentemente dal noto analista Michael Pachter.



Questa volta le indiscrezioni arrivano da un report di Kotaku. Come segnala Gematsu, Jason Schreier di Kotaku, stando alle sue fonti interne ad alcuni sviluppatori, afferma che PS5 vedrà la luce non prima del 2020



"Durante lo scorso mese, ho parlato con decine di sviluppatori riguardo la prossima generazione di console", ha scritto Schreier. "Di questi, due persone hanno detto di conoscere direttamente i piani per la nuova console di Sony. Queste due persone mi hanno detto che è improbabile che la prossima PlayStation sarà lanciata nel 2019, per non parlare del 2018, anche se sono stati attenti a chiarire che questi piani sono sempre in evoluzione".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 aprile 2018 alle 08:20