Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony assume per un nuovo misterioso progetto: coinvolto anche Naughty Dog?

Sony lancerà in questo 2018 numerose esclusive di peso per PlayStation 4, e nonostante God of War sia solo a una settimana di distanza (avete già letto la nostra recensione?), Detroit sia in arrivo a maggio e The Last of Us: Part 2 sia stato annunciato, sembra che l'azienda non voglia prendersi alcuna pausa dallo sviluppo di videogiochi first party.



Una nuova offerta di lavoro pubblicata da Sony rivela infatti che la compagnia è alla ricerca di personale che vada a formare un nuovo studio, con sede a San Diego, che lavorerà a un progetto non ancora annunciato. Il nuovo team sarà supervisionato dal Visual Arts Service Group, lo studio che si è occupato di videogiochi come Death Stranding, God of War e Uncharted 4. Non solo, l'intero progetto vedrà la partecipazione di un "importante studio di sviluppo di Sony."



Come segnala Gearnuke, l'annuncio chiede agli aspiranti di "avere passione nel realizzare videogiochi action adventure in 3D di altà qualità, quindi possiamo supporre che il progetto riguardi proprio un videogioco con queste caratteristiche.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 aprile 2018 alle 16:20