Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Posticipato a questa estate il lancio di Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che l'uscita della sola versione di Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch è stata spostata a questa estate. Anche l'amiibo di Solaire di Astora è stato quindi posticipato.
La versione per Nintendo Switch di Dark Souls: Remastered è forse la più attesa in assoluto in quanto permetterà ai fan di giocare in qualsiasi momento e luogo oltre ad essere il primo approdo in assoluto della saga in casa Nintendo. Qui di seguito vi lasciamo il trailer dedicato alla versione portatile di questa attesissima remaster:




Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio.



Per altre notizie e informazioni visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.



L'articolo Posticipato a questa estate il lancio di Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

17 aprile 2018 alle 16:40

Condiviso da anti.Hiko e un altro.

 

già sarà la versione più scarsa, ora anche rinviata... altro che remastered, facevano prima a fare un porting della versione play 3, tanto più o meno il risultato sarà quello 😇