Posticipato a questa estate il lancio di Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che l'uscita della sola versione di Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch è stata spostata a questa estate. Anche l'amiibo di Solaire di Astora è stato quindi posticipato.
La versione per Nintendo Switch di Dark Souls: Remastered è forse la più attesa in assoluto in quanto permetterà ai fan di giocare in qualsiasi momento e luogo oltre ad essere il primo approdo in assoluto della saga in casa Nintendo. Qui di seguito vi lasciamo il trailer dedicato alla versione portatile di questa attesissima remaster:
Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio.
Per altre notizie e informazioni visitate Gogo Magazine e seguiteci sulla nostra pagina Facebook.
L'articolo Posticipato a questa estate il lancio di Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch proviene da Gogo Magazine.

Luca Strife
Già stavo bestemmiando, poi ho letto Nintendo Switch
Teien
Parla per te, io lo ho prenotato su switch
Sennar89
già sarà la versione più scarsa, ora anche rinviata... altro che remastered, facevano prima a fare un porting della versione play 3, tanto più o meno il risultato sarà quello 😇
m4ddok
devono downgradarlo meglio, non è un lavoro semplice.