Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alla scoperta dello Spider-Man e del Peter Parker di Insomniac Games

Non sono quelli visti recentemente nell'ultimo film standalone o all'interno di Captain America: Civil War, non sono quelli dei vecchi film e non sono quelli dei fumetti. Chi sono il Peter Parker e lo Spider-Man tratteggiati dai ragazzi di Insomniac Games?



Game Informer ha discusso di queste due facce della stessa medaglia all'interno di un nuovo articolo che ci permette di scoprire la visione dietro alla creazione di queste particolari versioni di Peter Parker e Spider-Man. A parlarcene il creative director, Bryan Intihar e gli sceneggiatori, Jon Paquette e Christos Gage.



"Questa è una storia su Peter Parker. In quel costume non c'è Miles Morales e questa è una domanda che su Twitter continuano a fare. Peter viene sempre morso da un ragno ma non vogliamo concentrarci su una storia di origini. Ci saranno dei collezionabili che parlano del passato del personaggio ma questa storia è ambientata diverso tempo dopo la trasformazione di Peter Parker in Spider-Man. Non vogliamo raccontare una storia già raccontata, che tutti conoscono già.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 aprile 2018 alle 13:00