Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dontnod Entertainment: gli sviluppatori di Life is Strange e Vampyr preparano le carte per la quotazione in borsa

Dontnod Entertainment, ovvero gli sviluppatori dietro all'apprezzato Life is Strange e Vampyr, del quale finalmente conosciamo la data di lancio, guardano al futuro e si preparano alla quotazione in borsa.



Come riportato su Lefigaro, la compagnia, forte del successo di Life is Strange che ha piazzato ben 3 milioni di copie, è una delle realtà francesi più importanti nell'ambito dello sviluppo di videogiochi e sta studiando le carte per l'entrata in borsa.



Ma non solo, tra gli obiettivi futuri, Dontnod Entertainment punta a co-produrre i propri titoli, come successo per Vampyr, con il quale si è lavorato insieme a Focus Home Interactive.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 aprile 2018 alle 15:20

Condiviso da Volcan.Piace a 2 persone