Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wonder Boy: The Dragon's Trap, finalmente disponibile la versione retail

Se non avete colto l'occasione al momento della sua uscita in versione digitale, l'edizione retail dell'ottimo remake di Wonder Boy: The Dragon's Trap è sicuramente motivo più che valido per non rimandare ulteriormente l'acquisto del titolo Headup Games e Lizardcube.



Proposto a €39.99, l'edizione fisica del gioco conterrà un manuale retro che ricorderà lo stile della storica versione SEGA, la colonna sonora su mini CD ed un phone strap (ossia un cindolo per cellulare) con il protagonista del gioco in versione drago.



Il gioco, dotato di nuove funzioni come ad esempio la possibilità di giocare nei panni di Wonder Girl, la grafica widescreen HD e la possibilità di tornare allo stile classico, arriverà in questa versione sia su Switch che su PlayStation 4.



Vi ricordiamo che sul nostro sito trovate un'esaustiva guida trofei per sbloccare tutte le coppe di questo splendido titolo e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 aprile 2018 alle 09:20

Piace a 1 persona