Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco MasterBox K500 e K500L: i primi di una serie di case Cooler Master dotati di pannelli mesh 3D

Cooler Master è da oltre 25 anni una delle aziende leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni dedicate a un pubblico di appassionati di hardware alla ricerca dell'ultimo ritrovato in termini di tecnologia.



Dal suo DNA nascono quindi una serie di soluzioni che strizzano l'occhio a tutti coloro che hanno le capacità, gli strumenti e la voglia di cercare nuove personalizzazioni. Oggi l'azienda taiwanese è lieta di annunciare il lancio ufficiale dei case MasterBox K500 (LED RGB) e K500L (LED Rosso). Scopriamoli nel comunicato ufficiale:



Il MasterBox K500 è diverso dagli altri case dotati di pannelli trasparenti e attira gli sguardi: è infatti progettato con superfici trasparenti tridimensionali a taglio di diamante della mascherina anteriore e dell'esclusivo pannello laterale in vetro temperato Edge to Edge con bordo sagomato (in acrilico per K500L), per offrire una grande visibilità sul sistema installato all'interno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 maggio 2018 alle 10:50