Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MODGamer #33 - articolo

È stato un periodo abbastanza intenso per quanto riguarda la produzione di nuove modification, ma come al solito la qualità raramente permette di guadagnarsi i galloni per arrivare sulle pagine della rubrica di modding preferita (questa). In un sapiente mix di generi e di mod nuovi e vecchi, ecco una serie di mod tra le migliori viste sui PC degli smanettoni veri negli ultimi mesi: tra i più interessanti spiccano una vecchia gloria di Total War: Warhammer, un filtro illuminazione per Assassin's Creed Origins veramente strepitoso e un Geralt di Rivia in versione demone da usare per chi non ne può più del ronzino di The Witcher 3.



Steel Faith Overhaul



Nelle scorse settimane abbiamo dedicato un Reloaded a Total War Warhammer e per cogliere l'occasione abbiamo deciso di realizzare un numero di MODGamer dedicato proprio all'ottimo strategico di Creative Assembly: questo è tuttavia un numero normale, ma per portarci avanti con il lavoro abbiamo comunque deciso di pescare dalla repository di Steamworks una delle migliori modification per questo strategico fantasy. Si tratta di Steel Faith Overhaul, un mod pensato per rendere il gioco più federe e aderente al lore di Warhammer originale. La lavorazione degli autori si è concentrata su tre aspetti di base: caratterizzare maggiormente le varie fazioni, aumentando al massimo il loro specifico potenziale. I vampiri sono più superumani, i nani capaci di affidarsi maggiormente alla tecnologia e così via.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 maggio 2018 alle 17:50