Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony svela i dettagli della sua conferenza del'E3 2018

Quest'anno la conferenza dell'E3 di Sony sarà diversa dal solito e a dirlo è la compagnia stessa con un messaggio sul PlayStation Blog.



Innanzitutto veniamo a sapere data e orario dell'evento, previsto alle 3:00 di notte del 12 Giugno in Italia. Come già detto lo showcase sarà diverso rispetto al passato in quanto Sony sfrutterà l'occasione per mostrare 4 dei titoli più importanti attualmente in sviluppo su PS4, di cui 3 in esclusiva assoluta: Death Stranding, Ghost of Tsushima, Spider-Man e The Last of Us Parte II.



Di seguito il messaggio completo pubblicato sul PlayStation Blog:



Rompendo con la tradizione, volevamo darti un'anteprima di cosa ti aspetta all'evento del 12 giugno. I Worldwide Studios di PlayStation saranno presenti al completo all'E3 per darti un'anteprima di quattro titoli in arrivo: Death Stranding di Kojima Productions, Ghost of Tsushima di Sucker Punch, Marvel's Spider-Man di Insomniac Games, e The Last of Us Part II di Naughty Dog.

Naturalmente, non mancheranno annunci stellari da publisher di terze parti e sviluppatori indipendenti, impegnati a dar vita a nuove esperienze di gioco che ti regaleranno emozioni mozzafiato sia che tu abbia PS4, PS4 Pro o PS VR.

Continua a seguire il PlayStation Blog per scoprire cosa bolle in pentola mentre aspetti il 12 giugno e l'inizio di una nuova ed emozionante stagione dell'E3.

Il nostro viaggio comincia martedì 12 giugno a partire dalle 3:00 CEST. Non mancare!

Sony svela i dettagli della sua conferenza del'E3 2018 I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

13 maggio 2018 alle 17:00

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona