Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampyr avrà un solo slot di salvataggio

Manca ormai meno di un mese all'uscita di Vampyr, prevista per il prossimo 5 giugno, ma la notizia che sta tenendo banco in questi giorni è quella che il titolo di Dontnod fornirà ai giocatori un solo slot di salvataggio.



La paura maggiore da parte degli utenti non è legata tanto all'impossibilità di crearsi percorsi multipli (fattibili comunque rigiocando da zero il titolo) quanto al rischio di incappare in errori o bug che potrebbero compromettere un'avventura dalla longevità elevata.



Il team di sviluppo ha voluto dire la sua in merito a tutto ciò, spiegando che si stanno tutti impegnando al massimo per evitare il sopraggiungere di questi problemi: “Stiamo lavorando duro per assicurarci che nessun problema tecnico ostruisca il vostro playthrough”.



La spiegazione è avvenuta su Twitter, dove Dontnod ha risposto alle precise domande di un utente facendo chiarezza in merito anche a questioni legate all'utilizzo del gioco su PC. In attesa quindi di mettere le mani sul gioco vi lasciamo al tweet e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Yes, you can play with keyboard and mouse on PC. Yes, you only have one save. We're working hard to make sure no technical issue will obstruct your playthrough.

— Vampyr Game (@VampyrGame) 4 maggio 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 maggio 2018 alle 11:20

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone, 2 persone

 

Il fatto che stiano lavorandp duro non signifoca che sarà esente da bug o glitch che potrebbero creare problemi all'avventura... Onestamenye non capisco questa moda ... Capisco incentivare la rigiocabilità, ma onestamente mi sembra assurdo mettere a rischio l'esperienza finale per un banale escamotage