Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GameStop sarà Partner Retail di Milan Games Week 2018

A poco più di quattro mesi dall'inizio del principale evento italiano per gli appassionati di videogiochi, AESVI e GameStop annunciano oggi che il più grande rivenditore gaming del mondo sarà Partner Retail della prossima edizione di Milan Games Week.



Dopo aver già collaborato con l'Associazione in occasione dell'edizione 2017 della manifestazione, GameStop porterà nuovamente agli appassionati di videogiochi che parteciperanno alla Milan Games Week una vasta gamma di prodotti, selezionati con attenzione dai propri specialisti per soddisfare tutti i gusti e le esigenze: dall'hardware alle grandi novità software, passando per accessori di ogni tipo. Questi, insieme a gadget e collezionabili, saranno in un'area dedicata al mondo Zing, presente all'interno dello stand GameStop.



Gli addetti alle vendite accoglieranno i videogiocatori italiani in un contesto arricchito da grandi novità: per la prima volta, un maxi wall darà visibilità alle promozioni anche fuori dallo stand, mentre le 30 casse all'interno dello store saranno affiancate da quelle riservate ai disabili e dalle 12 casse riservate alle prevendite situate nel box esterno.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 maggio 2018 alle 16:00