Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'Ombra della Guerra: la desolazione di Mordor – a.k.a. Tremors

Dopo l'ottimo risultato dell contenuto aggiuntivo “La lama di Galadriel” dedicato al personaggio di Eltariel, siamo tornati a Mordor nei panni del capitano Baranor. Pronti per esplorare la regione desertica di Lithlad?



L'universo letterario creato da Tolkien è sicuramente uno dei più apprezzati di tutto il genere fantasy a livello globale, ma per il mercato videoludico questo non ha sempre significato un'adeguata trasposizione delle atmosfere volute dallo scrittore inglese. Negli ultimi anni, però, i ragazzi di Monolith Productions sono riusciti a raggiungere i cuori degli appassionati di Bilbo & Co. grazie al loro La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor e il suo seguito (L'ombra della Guerra). Con il passare del tempo, però, bisogna ammettere che la software house americana si è concessa maggior libertà narrativa, andando a perdere prestigio nei confronti dei puristi della lore ideata da Tolkien, ma riuscendo sempre a presentare prodotti videoludici di qualità e capaci di intrattenere anche grazie a validi DLC post lancio. Siamo qui oggi proprio per parlare di uno di questi contenuti aggiuntivi, ambientato dopo gli eventi de “L'Ombra della Guerra” e avente come protagonista il generale Baranor, valido alleato di Talion contro l'Oscuro Signore di Mordor. Saranno riusciti gli sviluppatori a far contenti tutti questa volta?



Versione testata: PlayStation 4

Continua la lettura su ilovevg.it

29 maggio 2018 alle 20:20