Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield V: microtransazioni, Battle Royale e Wake Island - intervista

Chi lo avrebbe mai detto? Un nuovo capitolo di Battlefield arriverà nei negozi quest'anno portando nell'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale il caotico multiplayer sandbox di DICE, introducendo nuove feature come una modalità cooperativa e la personalizzazione dei personaggi (entrambi punti focali del trailer di presentazione) ed eliminando lo storico programma Premium Pass della serie. Poco dopo l'evento di reveal del titolo, abbiamo avuto modo di discutere brevemente dei cambiamenti apportati alla saga con il creative director di DICE, Lars Gustavsson, storico membro del team di sviluppo sin dalle sue origini.



Eurogamer: Il trailer di presentazione è stato incredibile, sembrava quasi gameplay vero e proprio ma immagino non lo fosse, vero?



Gustavsson: Beh, è stato tutto registrato in-game e tutto quello che avete visto succederà effettivamente nel gioco. È tutto basato sull'engine con situazioni che si verificheranno durante le partite: è semplicemente un'interpretazione cinematografica di tutto questo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 giugno 2018 alle 10:40