I remake di Devil May Cry 5 e Resident Evil 2? Capcom lascia un grosso indizio
Dopo aver rinnovato il marchio di Deep Down, Capcom ha attivato il dominio DevilMayCry5.com e aggiornato ResidentEvil2.com, già esistente dal 1997.
Per quanto riguarda Devil May Cry, il dominio risulta essere stato registrato il 18 giugno 2018 da GMO Internet/Onamae.com, stessa compagnia che detiene per conto di Capcom ResidentEvil7.com e MonsterHunterWorld.com. Peraltro, volendo speculare, poco dopo la registrazione dei due indirizzi sopracitati, è arrivato l'annuncio ufficiale dei titoli, per cui l'arrivo del nuovo Devil May Cry non dovrebbe essere poi così lontano.
Discorso analogo per il remake di Resident Evil 2, il cui dominio, già esistente, è stato rinnovato lo scorso 22 aprile. Tra l'altro questa notizia potrebbe confermare anche i rumor circolati qualche giorno fa, in cui si parlava dell'annuncio del gioco al prossimo E3 e di tutte le novità aggiunte dagli sviluppatori. Sembra ormai certo che Capcom sia pronta a rilanciare due grandi serie, per la gioia dei fan che aspettavano questo momento da anni.

nick93
remake di dmc5?
PsychoBreak
PlayStation Bit
Lapsus. L'articolo é già stato corretto nella giornata di ieri