Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Unieuro al centro delle polemiche per una pubblicità sessista su Detroit: Become Human

Qualcuno ancora crede che giochino solo gli uomini?. Unieuro al centro delle polemiche per una pubblicità di Detroit: Become Human considerata sessista da molti (a scanso di equivoci, precisiamo che Sony non c'entra niente). Si tratta di un annuncio su Facebook dove si legge: "Non hai ancora iniziato a giocare a #Detroit: Become Human? È ora di ridefinire le priorità... a chi serve una ragazza? Prendilo da Unieuro a prezzo scontato. Quando finalmente hai comprato Detroit e sei pronto per una domenica di PS4, ma la tua ragazza ti chiede di andare a fare shopping con lei." Moltissime videogiocatrici si ...

Continua la lettura su multiplayer.it

5 giugno 2018 alle 20:40

Non piace a 2 persone

 

Polemiche del cazzo madonna.
Più leggo ste cose, e più mi cascano i coglioni, mo perché oh porella la collaboratrice del corriere si è sentita toccata.

Meglio, na rompicoglioni in meno

 

Madonna che grandissima cazzata, certo Unieuro avrebbe potuto usare il termine "Partner" piuttosto che "Ragazza", però non ci vedo nulla di male ad usare un po' lo stereotipo accoppiato con la maggioranza dei videogiocatori

 

" Insomma, l'obiettivo della pubblicità è evidente: attirarsi la simpatia di un certo pubblico... purtroppo lo fa in modo davvero rozzo e discutibile. "
Rozzo? Discutibile? E' un meme del cazzo