Assassin's Creed Odyssey è talmente RPG che ci saranno finali diversi in base alle scelte fatte
Che Assassin's Creed Odyssey spinga la serie sempre più verso gli action/RPG è evidente e soprattutto la parte RPG continua ad ampliarsi dopo i diversi elementi già inseriti all'interno di Origins.
Come probabilmente saprete il capitolo in uscita su PC, PS4 e Xbox One il 5 ottobre sfoggerà un sistema di dialoghi simile a quanto visto per esempio in diversi titoli BioWare. I dialoghi a scelta sono una novità assoluta per la serie di Ubisoft ma ciò che ora salta all'occhio è il fatto che le nostre scelte e le nostre azioni porteranno addirittura a dei finali diversi. Ci saranno quindi delle situazioni causa/effetto tipiche degli RPG che teoricamente rivelano una profondità inaspettata per un Assassin's Creed.
"Le scelte dei dialoghi avranno un impatto sui finali del gioco. Non vogliamo svelare troppo da questo punto di vista, i giocatori lo vivranno in prima persona. Le vostre azioni e le vostre scelte porteranno a finali diversi e lo stesso discorso vale anche per altre quest", rivela il creative director, Jonathan Dumont.

Johnlocke07
Ma che cazzo vuol dire
ci sono finali multipli in tanti altri giochi di genere diverso dal RPG. Catherine, Silent hill, resident evil, i giochi di Cage..che poi sti giochi d avventura debbano avere tutti elementi RPG buttati alla cazzo e senza alcun senso non lo capirò mai.
Mario98
RPG è un termine generico alla fine, ci può rientrare un sacco di roba dentro, anche perché se proprio vogliamo parlare di veri RPG si dovrebbero prendere in considerazione solo quelli cartacei.
spartacus120
Odyssey è talmente RPG che cambierà la storia. Ma che cazzo significa finali multipli, va bene i due personaggi, ma se la storia è 1 è 1 sola, non è che può essere diversa
Stark of Astora
me piase