Fallout 76: un gruppo di appassionati ha già realizzato una mappa del gioco
Non vi è dubbio alcuno che la community di appassionati attorno a Fallout sia sicuramente una tra le più folte e affezionate, e a dimostrarlo vi è anche questa notizia.
Come riporta Dualshockers, un gruppo di fan del gioco, in seguito all'annuncio, si è messo a riprodurre una dettagliata mappa del mondo di gioco basandosi minuziosamente su tutti i trailer, i video gameplay e ogni genere di filmato inerente il gioco uscito fino ad oggi. Questi dettagli sono stati intrecciati con una mappa provvisoria intravista in un documentario contente pochi altri dettagli confermati da Bethesda, ed il gioco è fatto. Potete vedere di persona il risultato, riportato qui di seguito:
Il risultato è una mappa fan made ora giunta alla sua sesta versione. I fan continuano infatti a rimaneggiarla aggiornandola con tutte le novità del momento.

Dan94
Non appassionati bensì ossessionati.
Garth Brown
no, gli ossessionati sono altri. Sapessi quanti fan di Silent Hill (me compreso) dedicano tempo della loro giornata per cercare di capire i segreti della mappa della città. E nessuno di noi è ossessionato dal gioco. Siamo fans (quelli veri).
RENDA82
È una bella idea perché oltre ad essere appassionati sono anche giocatori