In Life is Strange 2 saranno tenute in considerazione le scelte effettuate nel capitolo originale
Nonostante Life is Strange 2 sia stato tra gli illustri assenti dello scorso E3 2018, DONTNOD ha comunque rivelato a sorpresa la data di uscita del primo episodio del nuovo gioco, che sarà disponibile a partire dal 27 settembre.
In aggiunta a questo, cominciano ad emergere interessanti informazioni su Life is Strange 2. Infatti, stando a quanto riportato da Gamingbolt, sembra che questo nuovo capitolo sarà collegato in qualche modo al primo Life is Strange, nonostante sia stato confermato già che Life is Strage 2 sarà incentrato su storia e personaggi completamente nuovi.
Nello specifico, secondo il dataminer o0Baconer0o che ha analizzato i file di The Awesome Adventures of Captain Spirit, Life is Strange 2 terrà in considerazione le scelte effettuate nel capitolo originale. Quindi il gioco dovrebbe essere compatibile con i salvataggi di Life is Strange.

FaberMMXCIX
Il che non capisco il senso per come è finito il primo capitolo...
Wan
In ambo i finali il cerchio si chiude, non avrebbe senso un seguito con gli stessi personaggi
Garth Brown
ah ottimo ottimo.
Drakon
Carina l'idea, ma è già autoconclusivo. Vedremo come implementeranno la cosa.
Garth Brown
spoiler
anche solo menzionare (nel 2) che Arcadia Bay è stata distrutta oppure è "una giornata soleggiata a Arcadia Bay" o ancora "Max Caulfield nuovo prospetto della fotografia" è "tenere in considerazione" le scelte del primo.
Drakon
@Gray_Locked In questo caso però sono marginali, bisogna vedere se è questa la loro intenzione (anche se pensandoci bene sarebbe l'unica scelta plausibile).
ninh0
aspettiamo con ansia speriamo bene!!
Enima
È una promessa notoriamente difficile da mantenere, se riescono a implementarla, farò i miei complimenti