Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus: ecco i videogiochi gratuiti di luglio 2018

L'estate è finalmente cominciata, e per celebrarla Sony ha annunciato oggi i videogiochi gratuiti di luglio 2018 per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, oltre ad annunciare tante promozioni esclusive collegate all'abbonamento.



Volendo cominciare con i due titoli gratuiti per PS4, a luglio potrete giocare liberamente ad Absolver e a Heavy Rain, ricordando però che Call of Duty: Black Ops 3, già disponibile per gli abbonati, potrà essere scaricato fino all'11 luglio e giocato fin quando il servizio Plus rimarrà attivo sul vostro profilo. Heavy Rain è la seconda IP targata Quantic Dream ad arrivare nel catalogo dei videogiochi gratuiti del PlayStation Plus, dopo che Beyond: Two Souls era stato reso disponibile nell'offerta di maggio. Di seguito, invece, potete trovare gli altri titoli gratuiti del Plus di luglio per PS3 e PS Vita, così come appiono nel blog PlayStation:



Sony ha inoltre annunciato alcune promozioni eclusive per gli abbonati al PlayStation Plus e per tutti i giocatori PS4. Innanzitutto, tutti gli utenti godranno di un sostanzioso sconto del 25% sull'acquisto di un abbonamento di 3 mesi a PlayStation Plus. Ricordate che l'offerta sarà valida sul PlayStation Store dalle 11:00 di mercoledì 27 giugno alle 11:00 di lunedì 9 luglio, e presso i rivenditori aderenti all'iniziativa fino a domenica 8 luglio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2018 alle 19:40