Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Kingdom Come Deliverance non escludono un sequel: "sì, avrebbe perfettamente senso continuare l

Kingdom Come Deliverance è certamente uno dei titoli che i giocatori hanno maggiormente apprezzato, l'RPG medioevale di Warhorse Studios e Deep Silver è già disponibile per PC e console e gli sviluppatori continuano ad aggiornarlo: ad inizio giugno è stata pubblicata la patch 1.5 e presto sarà rilasciato il primo DLC.



Ma, a quanto pare, oltre al supporto per il gioco già disponibile, gli sviluppatori non escludono un nuovo titolo della serie. Come riporta Gamereactor, Tobias Stolz-Zwilling di Warhorse Studios ha dichiarato:



"Sì, avrebbe perfettamente senso continuare la storia di Henry. Vedremo in futuro. Ora però ci stiamo occupando di Kingdom Come Deliverance, è un gioco che adoriamo ed è per questo che continuiamo a pubblicare nuove modalità e aggiornamenti, vogliamo tenerlo in vita ancora a lungo."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 giugno 2018 alle 11:30

 

Ma manco per sogno !!!
Dopo tutti i bug riscontrati e i problemi avuti in questo gioco tanto da lasciarlo in sospeso.........

 

purtroppo hanno solo risolto problemi minori riguardanti frame rate e accorgimenti estetici, tecnicamente rimane un pessimo e frettoloso lavoro @Maelstorm

 

5 mesi sono pure troppi e a mio parere dovevano correggere in primis il comparto tecnico AI e il combattimento che è tutto in questo gioco poi andare a miglioramenti grafici e implementazioni varie nel mondo di gioco. come progetto è stato sicuramente un’innovazione ma la mancanza di esperienza del team e la fretta di uscire con il titolo lo ha penalizzato pesantemente.@Maelstorm

 

Comprerò senz'altro. La fuffa (le lamentele sui bug e altro, come se Kingdom fosse il primo ad averceli [couf couf Bethesda couf couf EA couf couf]) non mi interessa, io guardo alla sostanza.