Ubisoft: Assassin's Creed Odyssey "è il gioco più bello della serie" e la versione PS4 Pro sarà magnifica
Dall'E3 2018 sono emerse varie informazioni e notizie sull'atteso Assassin's Creed Odyssey: il cambio di direzione della serie sempre più orientata verso il gioco di ruolo, le scelte di dialogo, i percorsi ramificati e altro. Ma ci sono state molte altre cose che hanno attirato l'attenzione e tra queste è stato proprio l'aspetto magnifico del gioco.
Gamingbolt ha avuto la possibilità di parlare brevemente di Assassin's Creed Odyssey con il creative director, Scott Phillips, e secondo lui, Ubisoft ha ricevuto molti feedback sul fatto che questo è il gioco più bello della serie. "Abbiamo ricevuto feedback sul fatto che questo è l'Assassin's Creed più bello di sempre", ha detto Phillips. "E sono d'accordo con loro, il gioco è stupendo."
È stato chiesto a Phillips come apparirà il gioco su ogni singola piattaforma, ed è stato particolarmente positivo su come gira su PS4 Pro:"l'ho giocato a casa solo tre settimane fa ed è super, super bello".

spartacus120
Gioco più bello col cazzo
ninh0
@Maelstorm metterei anche Origin sul podio anche se lo devo ancora iniziare
spartacus120
Andrò contro corrente, ma secondo me la trilogia di Ezio non può essere separata, e sono tutti e tre giochi stupendi. Poi mi è piaciuto un sacco anche Unity, peccato per qualche bug.
Sagara
Tutto molto bello ma non è AC
RENDA82
Non capisco perche parlano solo e sempre della play e non di Xbox
500Lire
Dirà mai qualche produttore: "Questo gioco farà cagare, meglio i capitoli precedenti" ?
Enima
Cosa dovrebbero dire? Dichiarazioni trite e ritrite, mai veritiere e soprattutto scontate. Meglio non dire nulla