Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft: Assassin's Creed Odyssey "è il gioco più bello della serie" e la versione PS4 Pro sarà magnifica

Dall'E3 2018 sono emerse varie informazioni e notizie sull'atteso Assassin's Creed Odyssey: il cambio di direzione della serie sempre più orientata verso il gioco di ruolo, le scelte di dialogo, i percorsi ramificati e altro. Ma ci sono state molte altre cose che hanno attirato l'attenzione e tra queste è stato proprio l'aspetto magnifico del gioco.



Gamingbolt ha avuto la possibilità di parlare brevemente di Assassin's Creed Odyssey con il creative director, Scott Phillips, e secondo lui, Ubisoft ha ricevuto molti feedback sul fatto che questo è il gioco più bello della serie. "Abbiamo ricevuto feedback sul fatto che questo è l'Assassin's Creed più bello di sempre", ha detto Phillips. "E sono d'accordo con loro, il gioco è stupendo."



È stato chiesto a Phillips come apparirà il gioco su ogni singola piattaforma, ed è stato particolarmente positivo su come gira su PS4 Pro:"l'ho giocato a casa solo tre settimane fa ed è super, super bello".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 luglio 2018 alle 17:40

Piace a 2 persone