Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed: i futuri capitoli potrebbero includere più periodi storici in un solo gioco

Un nuovo articolo sul blog ufficiale di Ubisoft potrebbe confermare una novità prevista per i prossimi capitoli della saga di Assassin's Creed, ovvero la compresenza di più periodi storici in un singolo gioco.



L'EVP della compagnia Lionel Raynaud ha infatti dichiarato che sarebbe possibile sviluppare un titolo nel quale il giocatore avrebbe la possibilità di viaggiare fra più periodi storici: “Potremmo essere in grado, nello stesso mondo di gioco, di avere diversi periodi storici, per esempio in Assassin's Creed e usare l'Animus per viaggiare tra un periodo e l'altro”.



Non solo la saga degli Assassini, ma anche giochi come Watch Dogs e Far Cry potrebbero avere caratteristiche simili: “Potremmo avere aree differenti collegate da un sistema di viaggio rapido, così che un titolo come Far Cry o Watch Dogs possa ambientarsi in diversi paesi all'interno dello stesso gioco, senza soluzione di continuità”.



Raynaud confida che le nuove tecnologie consentiranno agevolmente la creazione di universi dinamici sempre maggiori e che nuove aree potrebbero essere aggiunte dopo l'uscita dei suddetti giochi, assicurando così un supporto post-lancio ricco di novità.
E voi, cosa ne pensate di questa possibile novità per i franchise di Ubisoft?
Ricordiamo che Assassin's Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre già dalla giornata di ieri è stato rilasciato un nuovo tema gratuito scaricabile dal PlayStation Store.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 luglio 2018 alle 10:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone