Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Insomniac Games: "abbiamo la responsabilità di realizzare un'esperienza di Spider-Man straordinaria"

Spider-Man rappresenta un'altra uscita di notevole peso per PlayStation 4 e, come avrete visto, il gioco è stato tra gli assoluti protagonisti dell'E3 2018. Il progetto è molto ambizioso e questo lo sa molto bene anche Insomniac Games, che, per voce del chief brand officer Ryan Schneider, ha rilasciato interessanti dichiarazioni a Gamereactor.



"È la prima volta che sviluppiamo un gioco che non è un'IP di Insomniac, ma siamo dei grandi fan di Spider-Man. Siamo cresciuti guardando i suoi cartoni animati mentre mangiavamo i cereali, leggendo i fumetti, guardando i film e giocando ai suoi titoli. Spider-Man fa parte di tutti noi, è un supereroe memorabile poiché le persone possono identificarsi sia con Peter Parker che con l'Uomo Ragno. Per questo motivo, l'opportunità che abbiamo avuto è molto più che speciale".



"Ciò che stiamo cercando di fare, è alzare l'asticella qualitativa ogni volta che lo presentiamo nuovamente al pubblico, come all'E3. Dobbiamo superare i nostri limiti, non proporre cose banali. Abbiamo la responsabilità di realizzare un'esperienza di Spider-Man davvero straordinaria."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2018 alle 14:30

Condiviso da Chessin.Piace a 3 persone