Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assenze di peso per Spider-Man: niente Venom, Avengers o altri eroi

Quando un universo ampio e sfaccettato come l'universo Marvel arriva in qualche modo nel mondo dei videogiochi l'entusiasmo non può che essere alle stelle, soprattutto se ad occuparsi del progetto è uno studio di veterani come quello di Insomniac Games e se il progetto in questione può contare sullo status di esclusiva PS4.



Gli sviluppatori sono consapevoli della responsabilità che grava sulle loro spalle e forse anche per questo motivo hanno deciso di non inserire all'interno di Spider-Man alcuni personaggi che avrebbero sicuramente fatto gola ai fan. Tutti sappiamo di Mr Negativo, Electro, Shocker, Rhino, Scorpion e Avvoltoio con rumor che sembra anche confermare Dottor Octopus. Ma per quanto riguarda un villain storico, forse la nemesi principe dell'Uomo Ragno? Venom a quanto pare non ci sarà.



Lo ha confermato l'art director, Jacinda Chew, che all'interrogativo su quanto fosse grande Venom ha dichiarato: "troppo grande per entrare in Spider-Man per PS4". Il personaggio e antieroe potrebbe arrivare in un eventuale sequel? Chi lo sa.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 luglio 2018 alle 11:20