Ma Ghost of Tsushima sarà difficile? Sicuramente meno di Bloodborne
Uno dei giochi sulla bocca degli utenti PlayStation, in questo momento, è Ghost of Tsushima (anche perché la conferenza dell'E3 2018 non è che sia stata così esaltante, diciamocelo). Il nuovo titolo Sucker Punch, tuttavia, non è ancora chiaro su quale target di utenza possa puntare, considerato che le informazioni che abbiamo in merito sono ancora poche.
A fare un po' di luce sulla nuova IP ci ha pensato il creative director, Nate Fox, che ha rivelato in una presentazione a porte chiuse che il titolo sarà “pensato per il pubblico mainstream“, piuttosto che per i giocatori hardcore. Lo stesso Fox ha precisato che, più che con Bloodborne, il paragone regge con Horizon Zero Dawn. Chiunque volesse concedersi una partita dopo essere tornato a casa da scuola o lavoro senza innervosirsi più di tanto, sarà contento. Ma gli altri?

nick93
un po di hype scende
Reita.Roses
@SadRaiden00 The Order e Killzone Shadow Fall non sono assolutamente brutti videogiochi.
Knack è un discorso particolare, Cerny è nella posizione di poter far uscire il cazzo che vuole anche senza passare per il controllo qualità di Sony.
Reita.Roses
@Kappakappa3 ma Days Gone non lo so guarda... il fatto che Sony abbia praticamente smesso di pubblicizzarlo seriamente mi fa pensare che si sia resa conto che non rispetta gli standard della casa e voglia farlo uscire più in sordina possibile. Che peccato.
Reita.Roses
@SadRaiden00 e continuiamo a dire cazzate
AndyF97
RIP già per me Bloodborne è facilissimo
nick93
sarà una visual novel in pratica
Reita.Roses
Eh grazie al cazzo
Akar
A me non dispiace
erpolipo
Proprio quello che cercavo! È il motivo del perché ho droppato sia dark souls che bloodborn