Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

erpolipo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere erpolipo, aggiungilo agli amici adesso.

erpolipo

ha scritto una recensione su Pokémon GO

Cover Pokémon GO per Android

Bene ma non benissimo!

⏱ In breve:
Dopo il successone di 2 anni, la cosa è scemata un po'... purtroppo.
Il gioco continua ad essere aggiornato, ora con anche la 3^ generazione di pokémon, possibilità di aggiungere gli amici e gli scambi e tanto altro.

📊 Anziché andare per Pro e Contro, andrò per features:

- RAID: sono una cosa davvero interessante, purtroppo è difficile trovare gente ai raid per poter catturare un pokémon leggendario. Da soli si riesce a fare si e no i raid di lvl 2 o 3, ma già al 4° viene molto difficile.

- SCAMBI: il fastidio di dover utilizzare per forza la polvere di stelle è frustrante, la voglio usare solo per potenziare i pokémon! E inoltre vorrei poter fare evolvere certi pokémon con gli scambi... come nei giochi originali.

- CONDIZIONI METEO: feature interessante che va a cambiare non solo la mappa, ma anche i pokémon che troveremo e quali pokémon che troveranno vantaggio nelle lotte.

- PVP & PALESTRE: purtroppo il pvp ancora non è implementato, ma io non continuo a digerire il fatto che i combattimenti non siano come nei giochi di pokémon.

- OBIETTIVI: finalmente! Erano da implementare nella v1.0 a parer mio.

- OGGETTI SPECIALI: quanto sono rari da trovare? e soprattutto dove si trovano? perché non mi è molto chiaro.

- ALLENAMENTO DEI PKMN: quanto vorrei allenare i miei pokémon facendoli combattere con gli altri... già...

Oltre a essere una recensione, vorrei magari che fosse uno spunto di discussione. Voi cosa ne pensate? Sicuramente ho dimenticato qualche punto.

erpolipo

Non ci sono interventi da mostrare 😔