Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, disponibile un grosso update gratuito. Eliminate le microtransazioni

Warner Bros. Interactive Entertainment ha lanciato un aggiornamento gratuito per La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra che contiene parecchi miglioramenti e contenuti inediti per offrire a giocatori vecchi e nuovi la miglior esperienza di gioco possibile.



Questo sostanzioso aggiornamento porta con sé una serie di elementi diversi, come campagne che offrono più esperienza, un epilogo semplificato, costumi per giocatori ed equipaggiamento leggendario nuovi e l'eliminazione del mercato (leggi anche: addio, microtransazioni), oltre a centinaia di altri miglioramenti. Tutti i dettagli li potete trovare direttamente sul sito ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 luglio 2018 alle 20:30

Condiviso da Fablink182 e un altro.Piace a 15 persone, 1 persona

 

Finalmente lo giocherò più avanti ma sono contento che il gioco lo abbiano modificato pesantemente, dopo la Ea con Battlefront 2 hanno capito che non devono prenderci per il culo in questa maniera specialmente in titoli singleplayer come questo. sisi

 

Mah io sono arrivato all'ultimo scontro dell' endgame giocando normalmente senza decine di ore di grinding e senza sborsare un euro , mi sa di leggenda tutto il resto