Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Life is Strange: in arrivo un fumetto ufficiale ambientato dopo il finale della serie

Nel corso del Comic-Con di San Diego, Dontnod Entertainment e Square Enix hanno annunciato l'arrivo di un fumetto ufficiale ambientato dopo le vicende di Life is Strange. Se non avete ancora giocato la prima stagione e non volete spoiler vi conviene smettere subito di leggere!



Il fumetto disegnato da Emma Vieceli, espanderà il finale in cui deciderete di salvare Chloe Price distruggendo Arcadia Bay. Max e Chloe ritorneranno a esplorare quel luogo e i videogiocatori potranno vedere dal vivo le conseguenze della loro scelta. Il primo episodio del fumetto non arriverà prima del prossimo novembre.



Intanto vi ricordiamo che è già disponibile gratuitamente Le Fantastiche Avventure di Captain Spirit un'anticipazione di quello che sarà Life is Strange 2, in arrivo il prossimo 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



The first official #LifeisStrange comic from @ComicsTitan launches Nov 2018, written by @Emmavieceli, interior art by Claudia Leonardi!

Join Max & Chloe as they return to Arcadia Bay, charting the course of a possible future after one of the two endings of the game. pic.twitter.com/pF40AJsbl4

— Life is Strange (@LifeIsStrange) 20 luglio 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio 2018 alle 16:30

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 16 persone, 2 persone