Dragon Ball Xenoverse 2: ecco presentato Kefla
Bandai Namco ha rilasciato le prime immagini di Dragon Ball Xenoverse 2 relative a Kefla, personaggio disponibile come contenuto scaricabile.
Ecco i nuovi screenshot:






Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.
Dragon Ball Xenoverse 2: ecco presentato Kefla I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Enima
la grafica di xenoverse proprio non mi piace, un videogioco di dragon ball deve richiamare lo stile se non del manga, almeno dell'anime
Garth Brown
peccato che nessuno si sia mai lamentato del fatto che anche i Budokai, i Budokai Tenkaichi, i Raging Blast e tutti gli altri titoli "degni" di Dragon Ball non richiamassero il manga o l'anime in fatto di grafica. Solo FighterZ e Burst Limit (e anche mi sa il titolo per Wii del primo Dragon Ball) hanno una grafica che richiama in pieno l'anime/manga.
Perché si, i Budokai (compreso l'Infinite World, conosciuto come Budokai 4) non richiamavano affatto il manga o l'anime. I Tenkaichi/Raging Blast peggio ancora, ma a nessuno è mai fottuto un cazzo della verosomiglianza. Sai com'è, contava LA SOSTANZA. IL GAMEPLAY.
Enima
@Gray_Locked ma come no? Sono titoli in cel-shading, che è, cito wikipedia, "Finalizzato a far apparire questi ultimi come se fossero disegnati a mano, con spessi bordi neri a simulare un segno tradizionale e colorazione a tinte unite. Questa tecnica è quindi utilizzata spesso per imitare lo stile grafico dei fumetti o dei cartoni animati tradizionali. Il suo impiego ha trovato spazio soprattutto nella realizzazione di opere di animazione, in particolare di anime giapponesi, ma anche nei videogiochi." Posterei anche qualche immagine ma non ne vale la pena
Garth Brown
@Aenima no no postala qualche immagine.
PS: Kefla è identica all'anime, quindi di cosa parliamo?