Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding arriverà sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5

Il noto analista Michael Pachter, esperto di predizioni legate a console e videogiochi, ha detto la sua in merito a Death Stranding, nuovo ed attesissimo progetto targato Hideo Kojima.



Secondo Pachter infatti il gioco impiegherà ancora parecchio tempo per arrivare sugli scaffali dei negozi, tanto che uscirà in versione cross-gen sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5.



“È difficile sapere con Sony. Il loro showcase è stato davvero difficile da comprendere, e non hanno parlato per niente”, ha spiegato Pachter. “La mia inclinazione è che PS5 uscirà nel 2020, quindi non c'era ragione di annunciare alcuna esclusiva current-gen all'infuori di quelle annunciate fin qui”.



Ancora due anni circa di attesa quindi, stando alle parole dell'analista, per poter mettere le mani su Death Stranding ed ovviamente sulla nuova generazione di console Sony. In attesa di sapere se il colosso nipponico e soprattutto Kojima smentiranno o confermeranno queste ipotesi vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 luglio 2018 alle 12:00

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone