Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow of the Tomb Raider entra ufficialmente in fase gold

Ultimo dei tre capitoli che compongono la nuova saga che racconta le avventure di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider promette di migliorare tutti gli elementi di gioco visti nei titoli precedenti, catapultandoci tra foreste, città (come quella di Paititi vista nel trailer apparso recentemente) e paesaggi incontaminati tipici dell'America centrale.



Prodotto da Square Enix e sviluppato da Eidos Montreal, gli sviluppatori hano oggi annunciato che i lavori su Shadow of the Tomb Raider sono terminati e il gioco è entrato ufficialmente in fase gold: tramite un tweet sul loro account hanno confermato la notizia, con tanto di immagine che ritrae tutto il team entusiasta del progetto portato a termine.



Shadow of the Tomb Raider has gone gold! Lara's defining moment is out of @EidosMontreal's hard-working hands & on its way to manufacturing. Shadow of the Tomb Raider will be available for the Xbox One, PlayStation 4, and Windows PC/Steam on September 14. pic.twitter.com/6XTwzuMVnP

— Tomb Raider (@tombraider) July 24, 2018

Non resta che produrre fisicamente le copie su disco del gioco e attendere la sua uscita, fissata per il 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 luglio 2018 alle 09:40

Condiviso da Drakon e un altro.Piace a 6 persone