Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

VVVVVV rimosso dal PlayStation Store europeo

VVVVVV, il platform di Nicalis rilasciato nel 2014 su PlayStation Vita (e successivamente su PlayStation 4), è stato rimosso senza preavviso dal PlayStation Store europeo.



L'avventura spaziale che gioca sul concetto della gravità è sparito dal rivenditore digitale di Sony e persino dalle librerie degli acquisti, ricevendo una sorte simile a quella dei due Marvel Ultimate Alliance. Insolita la cancellazione del gioco dallo store nostrano, considerando che si tratta di uno dei titoli gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus del mese di dicembre 2016 insieme a Stories: The Path of Destinies e Invisible, Inc.



Sono sconosciute le cause dell'eliminazione del titolo dal listino, così come è impossibile sapere se verrà o meno reinserito. In caso abbiate ancora il titolo sulla vostra console, vi rimandiamo alla nostra esaustiva guida ai trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 luglio 2018 alle 18:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Non piace a 4 persone

 

falso. il gioco c'è l'ho ancora nella libreria acquisti, appena controllato dallo store PSVITA. Cosa rimosso dalle librerie acquisti.

Sony non ha mai rimosso i giochi dalle librerie acquisti, mai. Nemmeno quando diedero per errore Yakuza 5 gratis e tutti ne approfittammo.