Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BioWare conferma di essere al lavoro sui nuovi capitoli di Mass Effect e Dragon Age

BioWare è attualmente impegnata su Anthem, nuovo ambizioso progetto orientato al gioco in cooperativa e che uscirà sul mercato il 22 febbraio 2019. I fan della software house canadese però chiedono quotidianamente informazioni sulle grandi produzioni della casa, ovvero Mass Effect e Dragon Age, e la risposta dai vertici della compagnia non poteva mancare.



Casey Hudson, team manager di BioWare, con un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha voluto rivelare qualche dettaglio sui nuovi capitoli delle due famose saghe. Pur confermando che gli sforzi del team sono pienamente dedicati ad Anthem, ha lasciato intendere che altri progetti sono già nei piani di un team di lavorazione segreto. I fan di Mass Effect e Dragon Age, quindi, possono restare tranquilli, avendo avuto la conferma alle loro richieste, ma dovranno ancora attendere a lungo per qualcosa di concreto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 agosto 2018 alle 09:20

Condiviso da Emminsky.Piace a 5 persone, 1 persona

 

Di sicuro arriverà prima un nuovo Dragon age. Ma tanto tutti hanno perso le speranze mi sa rotfl lasciate i franchise a morire in pace e con dignità asd

 

Basterebbe fare un gioco di ruolo vecchio stampo con la visuale isometrica. Costerebbe anche poco, credo

 

@Emminsky però ad esempio Divinity e Pillars of Eternity hanno venduto :/
Si, comunque, Origins su console è orripilante rotfl invece un gioco con visuale isometrica si può fare

 

@Myggdrasil vero, se ne è pure parlato sisi Mi ricordo anche che nella sezione del negozio di steam c'era un avviso su un gioco con il titolo simile dove diceva (a grandi linee) "molto probabilmente stai cercando questo gioco" con collegamento a Divinity original sin 2 rotfl devono aver ricevuto molte richieste di rimborso asd