CD Projekt RED non mostrerà il gameplay di Cyberpunk 2077 alla Gamescom 2018
Cyberpunk 2077 è stato tra gli assoluti protagonisti allo scorso E3 2018, il gioco si è mostrato con uno splendido trailer ma anche con una demo a porte chiuse riservata ai membri della stampa. In seguito molte testate specializzate hanno condiviso le proprie impressioni sulla demo e, questo, non ha fatto altro che accrescere l'attesa da parte dei fan.
In precedenza, CD Projekt RED aveva affermato che il gioco poteva essere presente anche alla Gamescom e, mentre potremmo ancora ricevere qualche informazione sul gioco all'evento in Germania alla fine di questo mese, di sicuro non dobbiamo aspettarci di vedere una nuova demo o del gameplay.
Come riporta Gamingbolt, l'account Twitter ufficiale del gioco ha recentemente confermato che Cyberpunk 2077 non avrà uno stand pubblico alla Gamescom quest'anno. Quindi ... sì, questo potrebbe deludere i fan in trepidante attesa, ma, probabilmente, in molti si aspettavano questa decisione da parte di CD Projekt RED. La demo mostrata all'E3 potrebbe essere stata eccellente, ma il team ha dichiarato, molto chiaramente, che il gioco è ancora solo in fase di sviluppo pre-alpha, quindi potrebbe passare un po' di tempo prima di vedere qualsiasi nuovo materiale.

Emminsky
Ovviamente
cris21
Probabilmente sarà un bellissimo gioco, ma siamo ben lontani dal poterlo giocare....
Emminsky
Deve essere un buon gioco perché oramai solo su CD PROJEKT ho fiducia nei giochi che mi interessano, spero non me la tradiscano
cris21
@Emminsky the witcher è un gran bel gioco, loro lavorano bene, anche Cyber2077 sarà all'altezza😀👍
Myggdrasil
Forse sarà anche buono, ma non rispetterà mai le aspettative. Purtroppo questo gioco ho il presentimento che verrà bastonato dai giocatori (magari ingiustamente)
Nico Giraldi
Se contiamo le news su 2077 dagli albori a oggi in teoria dovrebbe uscire il miglior gioco mai creato al mondo. Tutto questo marketing gli sta facendo solo male.
Emminsky
Si spera che sappiano cosa stanno facendo
Per me l'importante è che, gioco alla mano, io senta tutto l'impegno, la passione, e la cura per i dettagli come in TW3. Sperando che non falliscano nel voler riprovare a creare il successo che ebbe, appunto, tw3
Astral Carlo
Che si prendano il tempo che serve, magari cercando nel frattempo di non generare eccessivo hype (che potrebbe uccidere il prodotto o generare aspettative insensate), ma siccome a livello di capitali/entrate si possono pemettere delle release così "tranquille", meglio così e realizzatelo bene che qua si aspetta;)
spartacus120
Peccato. Sto gioco ormai lo portano avanti da anni. Speriamo non faccia la fine di Duke Nukem Forever.