Un solo livello di difficoltà non basta: Shadow of the Tomb Raider ha impostazioni separate per combattimento, espl
Siamo ormai abituati a videogiochi che vengono lanciati con un solo livello di difficoltà proposto come unica tipologia di esperienza possibile dagli sviluppatori. Shadow of the Tomb Raider sarà tuttavia molto diverso da questo punto di vista.
I ragazzi di Eidos Montreal e Crystal Dynamics hanno, infatti, deciso di dividere i livelli di difficoltà selezionabili in tre ulteriori categorie. I giocatori potranno quindi personalizzare la propria esperienza di gioco scegliendo difficoltà separate per combattimento, esplorazione e puzzle. Si tratta di un'idea sicuramente interessante e in grado di venire incontro a giocatori diversi che magari vogliono un livello di sfida più elevato in certe situazioni senza però trovarsi di fronte a difficoltà proibitive in altre in cui sono meno avvezzi.
WccfTech ha riportato in dettaglio le varie opzioni per quanto riguarda i livelli di difficoltà di Shadow of the Tomb Raider:

ghejoxx
Come idea potrebbe non essere male... Più che altro sono curioso di capire come abbiano gestito i livelli di difficoltà per l'esplorazione