Shadow of the Tomb Raider- Diventa ciò per cui sei nata
La giovane Lara Croft è pronta finalmente a diventare Tomb Raider.
Ci vuole coraggio per re-immaginare un'icona videoludica come Lara Croft. Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno preso in mano un personaggio amato e lo ha reinventato con l'appoggio della distribuzione di Square Enix. Ed ecco che la Lara presentata ai giocatori nel 2013 è giovane e inesperta, testarda e pronta a tutto per sopravvivere. Un nuovo personaggio fedele parzialmente alle sue origini, ma che al contempo se ne discosta ampiamente. Se ne allontana con rispetto, con qualche citazione, ma racconta nuove storie ed avventure.
specialeShadow of the Tomb Raider, intervista a Jason Dozois e Heath Smith
Shadow of the Tomb Raider narrerà del viaggio che porterà Lara Croft a diventare l'archeologa che conosciamo
Oltre ad aver provato le prime cinque ore del gioco completo, abbiamo anche avuto modo di scambiare due chiacchiere con due membri di Crysta...
La trilogia reboot di Tomb Raider troverà la sua naturale conclusione il prossimo 14 Settembre, con Shadow of the Tomb Raider. Nella splendida cornice della Microsoft House a Milano, abbiamo provato le prime cinque ore di questo terzo capitolo. Il viaggio della giovane Lara verso il suo destino è quasi giunto al termine.
Versione Testata: Xbox One X
