Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls III avrebbe dovuto avere una modalità Battle Royale

Il data miner Lance McDonald ha fatto una scoperta che, con il senno di poi, è estremamente interessante. In Dark Souls III, infatti, sono state trovate tracce di una modalità Battle Royale, un elemento antecedente dunque a Fortnite e soci, che hanno poi saturato il mercato in questo senso.



Non si sa veramente nulla di più, in merito, ma con tutta probabilità si tratterebbe di una arena PvP con un numero discretamente ampio di giocatori, in cui l'ultimo sopravvissuto si sarebbe assicurato la vittoria. Non è da escludere che gli sviluppatori implementino tutto ciò nell'eventuale, nuovo Dark Souls o nella loro prossima produzione, dunque rimanente sintonizzati!



Hahahaahahhah Dark Souls 3 has a cut multiplayer mode literally called "Battle Royale" pic.twitter.com/jeSvRzHAzq

— Lance McDonald (@manfightdragon) June 26, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 agosto 2018 alle 12:00

Condiviso da popcornking.

 

No. Non ci voleva una Battle Royale anche lì! Non serviva e avrebbe reso tutto quanto più confusionario oltre a rendere molto meno epiche le invasioni, e poi su che mappa. Porca troia, non statemi a giustificare la BR in ogni salsa possibile e immaginabile solo perché ora tira perché finirete col mischiare la proverbiale ferrovia col burro!