Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls Trilogy annunciata, ma non per l'Europa

UPDATE: Bandai Namco ha precisato che l'annuncio riguarda il solo Nord America.



Già annunciata a gennaio per il solo mercato giapponese, la trilogia della saga che ha consacrato FromSoftware sta per approdare anche in Nord America (ancora nessun annuncio per l'Europa) grazie alla raccolta Dark Souls Trilogy.



La Dark Souls Trilogy sarà pubblicata in quantità limitata e includerà il recente Dark Souls: Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition in un unico disco contenuto in uno steelbook. Le edizioni dei giochi saranno già comprensive di tutti i DLC e saranno disponibili a partire dal 19 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One al costo di 79,99 dollari, costo decisamente più contenuto rispetto alla controparte nipponica della raccolta, dovuto alla rimozione degli oggetti da collezione inclusi nel cofanetto.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto 2018 alle 14:40

Condiviso da Piaso e altri 3.Piace a 8 persone

 

Boh il 2 e il 3 gia li devo prendere se dimezzano il prezzo se ne può parlare

 

immagino, è eterno
Però come ho detto sopra non mi spiego i 70 euro visto che al momento con 10,14 e forse 20, arrotondiamo a 50 coi dlc, li compri tutti..