Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

BioWare ha volontariamente deciso di non rivelare tutti i dettagli su Anthem

Anthem, dal suo annuncio, è rimasto un po 'un enigma, il gioco, che è confermato essere un titolo in stile Destiny in lavorazione presso lo studio che ci ha portato Star Wars: Knights of the Old Republic, Baldur's Gate 2, Mass Effect e Dragon Age, è stato mostrato un paio di volte (l'ultima volta all'E3), ma a parte questo, BioWare è stata un po 'silenziosa su tutto. Mentre ci hanno fornito alcune informazioni, come il recente annuncio del compositore del gioco, non abbiamo visto gran parte del titolo come avremmo voluto.



Secondo il director del gioco, Jonathan Warner, questa è una decisione consapevole e non è una delle regole imposte dall'alto da EA o altro. Parlando con Metro GameCentral, Warner ha detto che gli sviluppatori di BioWare stessi hanno preso la decisione di non rivelare troppi dettagli.



Alla base di questa scelta, il fatto che il team vuole mostrare Anthem solamente quando tutto è veramente pronto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 agosto 2018 alle 13:20

 

Bioware, anzi, EA, ha fatto la porcata di non considerare il fandom quando ci sono due saghe in sospeso. Ora, ecco quanto glie ne frega di Anthem. Meglio che non rivelino nulla finché non tirano fuori qualcosa di eccellente, o la vedo brutta per l'azienda.