Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'attesa è finita: Cyberpunk 2077 si mostra nel primo video di gameplay

Al culmine di una trasmissione che si è protratta per tutto il pomeriggio di oggi, CD Projekt RED ha mostrato in diretta su Twitch il gameplay d Cyberpunk 2077, che ha permesso di dare un'occhiata decisamente approfondita a tantissime meccaniche del gioco.



La demo mostrata dagli sviluppatori è durata quasi un'ora, e ha mostrato tanto il gameplay a piedi quanto quello a bordo di veicoli, buone dosi di gunplay, la personalizzazione estetica del personaggio e dei suoi impianti, e molto altro ancora. Parte della trasmissione si è concentrata sulle numerose diramazioni che una missione può prendere in base alle nostre scelte, che avranno delle conseguenze su molteplici aspetti di Cyberpunk 2077.



"Ciò che stiamo pubblicando oggi è stato registrato da un gioco ancora nel pieno dello sviluppo", ha dichiarato Adam Badowski, Game Director di Cyberpunk 2077 e vertice dello studio di CD PROJEKT RED. "Poiché molti degli asset e delle meccaniche presenti nella versione attuale di Cyberpunk 2077 saranno probabilmente modificati, inizialmente avevamo deciso di mostrare questo video soltanto ai media. Elementi come, ad esempio, gli scontri a fuoco (visivamente parlando, ma anche le loro caratteristiche da GDR), l'hacking dei netrunner, la fisica dei veicoli o l'interfaccia di gioco, praticamente tutto è ancora in fase di test, e preferivamo non mostrare pubblicamente delle scelte di design ancora non definitive. I bug nelle animazioni, le espressioni facciali ancora in lavorazione dei personaggi, le versioni temporanee delle ambientazioni di gioco: tutto questo ci spingeva a non pubblicare il video che state per vedere."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 agosto 2018 alle 20:00

 

Nulla da dire ambientazione, atmosfera, ma non riesco a digerire la prima persona su questo gioco! Chiaro che sarà mio e probabilmente lo adorerò....ma la prima persona.

 

Tutto fighissimo, e assolutamente da spacca mascella... Peccato solo per la prima persona... Ora, capisco l'immersività, ma almeno una cosa alla Deus Ex potevano farla.