Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 sono consapevoli che molti giocatori non amano la prospettiva in prima persona

Il prossimo attesissimo RPG di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, sembra essere significativamente diverso da tutti gli altri giochi su cui hanno lavorato finora. Ovviamente, l'utilizzo della prospettiva in prima persona differenzia il titolo dalla trilogia di The Witcher e, questo, sarà l'unico modo in cui si potrà giocare, a differenza, ad esempio, dei giochi di Bethesda, che sono fatti per essere giocati in prima persona, ma anche in terza. Non sarà il caso di Cyberpunk 2077.



Questo, ovviamente, potrebbe non essere l'ideale per alcuni giocatori che, ad esempio, vogliono vedere il personaggio che stanno controllando. Parlando con DualShockers alla Gamescom, il Quest Designer, Patrick Mills, ha osservato che il team di sviluppo è consapevole dell'avversione di molti giocatori alla prima persona, ma sottolinea anche che il team rimarrà fermo con la sua decisione.



"Siamo fermi in questa decisione. Tuttavia, siamo consapevoli che molte persone non amano la prima persona, e c'è un piccolo numero di persone che non possono giocare in prima persona per una serie di motivi", ha detto.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 agosto 2018 alle 11:20

 

Come sempre non si possono far felici tutti, però e chiaro che la qualità di TW in terza persona è fuori parametro ed è parte del successo della serie. Spero che facciano qualche cosa di così incredibile da rendere la prima persona effettivamente un motivo determinante ed oggettivamente fondamentale per questo nuovo gioco. Visto anche io sono un po interdetto dalla scelta, su questo tipo di giochi secondo me era perfetta la terza.

 

Anche per me la terza persona sarebbe stata una scelta più azzeccata (sopratutto perchè sono una di quelle che deve vedere il personaggio con i suoi cosmetici e ammirarlo lol), ma se il gioco sarà così immersivo credo proprio che non ne risentirò. Si Aspetta e si spera per il meglio, per una SH che tutt' ora è l'unica di cui mi fido almeno un po'. sisi