Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda è al lavoro sui nuovi Wolfenstein e Dishonored?

Stando ad una recente intervista fatta al Vice-Presidente della divisione marketing di Bethesda, Pete Hines, la compagnia starebbe già pensando ad un nuovo capitolo di Wolfenstein. Rispondendo ad una domanda sulle vendite di Wolfenstein II: The New Colossus, Hines ha ammesso che la Software House si sarebbe aspettata qualcosa di più ma nonostante questo il budget è rientrato e Wolfenstein III si farà. “Sì, certo. Realizzeremo assolutamente Wolfenstein III. Hanno detto sul palco che si sarebbero presi una pausa dalla storia principale per fare questa cosa (riferendosi ai due spin-off del secondo capitolo). Ma dobbiamo tutti vedere come andrà a finire”. Nonostante quindi l'imminente arrivo nel 2019 del DLC di Wolfenstein II, Youngblood, e di Wolfenstein Cyberpilot dedicato alla VR, i fan della saga posso restare tranquilli ed aspettare il concludersi delle vicende di “B.J.” Blazkowicz.



Hines ha lasciato poi anche spazio per parlare della saga di Dishonored che era stata messa in pausa dopo le scarse vendite del secondo capitolo. “Arkane ha due studi, stanno lavorando su una serie di cose. Non è diverso da quello che dice Todd Howard, ovvero che si dedicherà al nuovo Fallout e lavorerà a Starfield, prima di tornare a The Elder Scrolls 6. Non ha mai detto che non ne farà un altro, è più qualcosa del tipo ‘abbiamo un'idea per questa e per quell'altra cosa'” Anche in questo caso Peter Hines ha dato un'iniezione di fiducia a tutti quelli che dopo diversi anni stanno ancora aspettando la conclusione di una saga che non ha ricevuto quanto meritato.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 settembre 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone