Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile in tutto il mondo

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics annunciano che Shadow of the Tomb Raider, l'ultimo capitolo nell'acclamata serie di Tomb Raider, è disponibile da oggi in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Per celebrare l'uscita di Shadow of the Tomb Raider, Square Enix ha pubblicato uno spettacolare trailer di lancio che sottolinea il viaggio emozionante che aspetta i giocatori mentre vivono il punto di svolta della vita di Lara Croft.

"Ho fatto parte del reboot dall'inizio del progetto ed è così gratificante aver aiutato a guidare la serie nel corso degli anni", ha affermato Dan Chayer-Bisson, Game Director presso Eidos-Montréal. "Shadow of the Tomb Raider rappresenta qualcosa di speciale per tutti i fan della serie, sia per chi gioca a Tomb Raider per la prima volta, sia per i fan di lunga data. Io e il team siamo molto fieri di quello che abbiamo creato e speriamo che i giocatori in qualsiasi parte del mondo apprezzino il momento di svolta della vita di Lara Croft."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

Eurogamer.it · RSS 14 settembre alle 16:20

Piace a 4 persone

Astral Carlo

 

A 5 ore di gioco, su Ps4 pro, vedo un'ottimo "more of the same", con una bella pulizia grafica e fluidità, con un paio di idee interessanti. Per il momento la sensazione è positiva ma sicuramente per il prossimo devono portare avanti un pò la serie con nuove idee/comprimari ecc o si rischia di annoiare..cmq vedremo come va avanti finora merita cmq:)

Scrivi un tuo commento